

Raul è un super palestrato rottweiler di circa 8 anni. Fino a poco fa aveva una casa e una famiglia, ma su di lui si sono abbattuti i problemi degli esseri umani, ha subito uno sfratto e si è ritrovato forzatamente rinchiuso in gabbia.
Raul è un pochino diffidente, ma basta poco per scoprire un cagnone molto amichevole e coccolone. Gli piacciono molto le coccole e i grattini sulla schiena. In passeggiata dimostra la sua grande forza e un vigore notevole: solitamente cammina tranquillo, ma a volte bisogna sfoderare i bicipiti per contenere il suo impeto. E’ un cagnone ordinato e molto pulito: il suo box è sempre perfetto.
Stiamo approfondendo la sua conoscenza: per ora sappiamo che è molto curioso, adora annusare e perlustrare tutto come se non vedesse il mondo da tanto tempo. Con chi conosce è molto gioviale e bonaccione, disponibile a gioco e al contatto, anche se bisogna avvicinarlo con chiarezza e rispetto. Man mano che l’amicizia coi volontari si rafforzerà scopriremo altri aspetti del suo carattere, per ora sappiamo che si merita una famiglia e che ha tanta voglia di libertà e affetto. Una montagna di muscoli e sensibilità, gli ingredienti essenziali di ogni rott che si rispetti. Forza Raul!